SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 31 AGOSTO 2021 ORE 12.00
Visto che ad oggi non sono state ancora emanate le Linee Guida del Ministero della Salute in merito alla ripresa delle attività didattiche per l’a.s. 2021/2022 da adottare in caso di permanere della situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19, al fine di una migliore pianificazione del servizio i genitori degli alunni residenti nel Comune di Cittaducale e iscritti alle scuole infanzia, primarie e secondarie di 1° grado site nel territorio comunale, interessati alla fruizione del servizio di trasporto scolastico, sono invitati a presentare richiesta di ammissione al servizio utilizzando apposito modulo predisposto e disponibile sul sito istituzione in allegato al presente avviso.
La domanda, debitamente compilata e firmata, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31 agosto 2021 esclusivamente a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi (nell’attuale fase emergenziale il Comune è tenuto ad attenersi, nell’organizzare la raccolta delle domande, all’osservanza delle misure statali di contenimento del virus COVID-19 attualmente in vigore): ufficio.protocollo@comune.cittaducale.ri.it oppure all’indirizzo comunecittaducale@viapec.net (posta certificata).