In considerazione dell’avvio della stagione silvana 2021/2022 e per consentire l’ordinato svolgimento dell’uso civico di legnatico ai residenti che hanno fatto richiesta
SI INVITANO
i cittadini, che non avessero ancora rimosso il materiale legnoso dell’esbosco dal lotto di taglio, a provvedere in maniera immediata entro e non oltre il termine perentorio del giorno 07/02/2022, con le modalità e nel pieno rispetto di quanto previsto dal Regolamento Forestale Regionale n. 7/2005.
La mancata rimozione del legname entro il termine perentorio sopraindicato comporterà la perdita del diritto di proprietà del materiale legnoso da parte dell’assegnatario, così come espressamente indicato al punto 9) dell’autorizzazione al taglio uso civico di legnatico stagione silvana 2020/2021 sottoscritta all’atto del ritiro da parte di ciascun assegnatario.
Si invitano pertanto coloro i quali non abbiano ancora rimosso il materiale legnoso ad adoperarsi secondo le modalità e i termini sopraindicati, viceversa quanto rinvenuto oltre tale termine verrà considerato di proprietà del Comune di Cittaducale.